gif_laboratorio_cucina_2017_03

Il laboratorio di cucina italiana della Dante Alighieri si svolgerà interamente in italiano, ed è un’occasione per mettere in pratica il tuo italiano  allo stesso tempo che prepari un piatto tipico della cucina italiana.

Cosa faremo negli incontri?

Parlare, cucinare, assaggiare…

Dopo una breve presentazione degli  ingredienti e dei piatti che cucineremo, ci metteremo al lavoro per prepararli  insieme. L’incontro si concluderà con un assaggio di quello che abbiamo preparato.

Per partecipare a questa attività è obbligatorio iscriversi presso la segreteria del nostro centro (Calle Coso, 105 – 3º A – Tel. 76 295 631) e pagare la quota di iscrizione di 20 € per ogni singolo incontro, o di 50€ se sipartecipa ai tre laboratori

Gli incontri avranno luogo nel Centro Joaquín Roncal, Calle San Braulio, 5  dalle 10,30 alle 13,00 secondo il seguente calendario:

25 febbrario: Risotto alla milanese e non solo…
25 marzo:La pasta fresca fatta in casa
29 aprile: La cucina del pane
Iscrizioni e informazioni:

Società Dante Alighieri C/ Coso, 105, 3º A – tel 976 295 631 – info@dantezaragoza.com

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos necesarios están marcados *

Puedes usar las siguientes etiquetas y atributos HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>